Lifestyle

KINFOLK ISLAND

55,00

Al momento non disponibile

Raccogliendo il testimone dal successo istantaneo Kinfolk Travel, questo libro è il primo di una nuova trilogia che approfondisce ancora di più le molte promesse e possibilità del viaggio lento; Kinfolk Islands sarà un'esplorazione visiva delle isole preferite e sconosciute in tutto il mondo.

Unisciti a Kinfolk in un viaggio fuori dai sentieri battuti, verso isole grandi e piccole, in questa raccolta di diciotto nuove storie di viaggio. Che si tratti di un tour del paesaggio ultraterreno di Socotra nello Yemen o di un'escursione nell'antica foresta giapponese a Yakushima, ogni itinerario di viaggio lento ti invita a salpare a un ritmo che consente una vera scoperta e immersione.

Piene di idee e ispirazione su dove fuggire, esplorare e distendersi, Kinfolk Island è pieno di fotografie vivaci, indicazioni pratiche e riflessioni ponderate sul perché l'idea di un'isola incarna così tante delle nostre fantasie di viaggio. Ci sono il fascino delle isole urbane, incluso l'amato quartiere di Mile End di Montréal. Destinazioni davvero inaspettate, come Hormuz, al largo delle coste dell'Iran, con i suoi scenari psichedelici e lo spirito bohémien. La soleggiata Ponza italiana, perfetta per i pomeriggi languidi. E, naturalmente, alcune delle spiagge più belle del mondo, dalle sabbie caraibiche ai bordi della giungla alle aspre e remote coste nordiche.

Credendo che il viaggio sia tanto uno stato mentale quanto un'azione o un itinerario, Kinfolk celebra un modo di esplorare il nostro mondo che non solo promuove prospettive ponderate sui luoghi che visitiamo, ma approfondisce anche il nostro rapporto con la casa una volta terminato il viaggio.

Dimensione: 20,5 × 2,5 × 27,5 cm

Altri articoli che potrebbero interessarti

Seguici su Pinterest